L’ambasciatore dell’Iscos è una persona speciale che ha scelto di donare il suo tempo e il suo impegno per la divulgazione e la realizzazione di iniziative di solidarietà nei paesi più poveri del mondo, a favore di donne e uomini appartenenti a tutte le etnie ed a tutte le religioni.
L’Ambasciatore è una dirigente o un dirigente sindacale che, dopo averci conosciuto, e aver aderito e sostenuto le nostre iniziative, ha scelto di fare di più mettendoci a disposizione la sua persona e la sua energia per essere “Ambasciatore della speranza” sostenendo progetti umanitari in favore dei lavoratori di tutto il mondo.
Diventa ambasciatore: Con poco tempo, puoi fare molto.
Per farlo organizza una presentazione in azienda della nostra della mission, dei nostri programmi e delle nostre raccolta fondi.
I fondi raccolti, a partire dal 5×1000 della denuncia dei redditi, saranno destinati al finanziamento dei nostri progetti e avrai sempre traccia di quanto donato. Inoltre, la tua azienda riceverà l’attestato di ringraziamento in qualità di “Azienda Solidale ISCOS”, impegnata attivamente in una campagna sociale. Entra in azione!
Cosa farà ISCOS per aiutarti nel tuo compito
- Supporto operativo
Richiedici, attraverso la tua categoria, una presentazione nella tua azienda della mission dell’Iscos, dei progetti realizzati e quelli in corso.
- Materiale promozionale
Riceverai per tempo un video di presentazione dell’Iscos, le nostre locandine da personalizzare e da appendere nelle bacheche sindacali.